Re: Supermercato
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 19 Jul 2004 08:47:53 GMT

Ciao Andrea,

Questo + il fatto che questa settimana ho saputo che sto per diventare • papà +
più i nostri progetti per ABS Technoligy.... secondo te posso non sparare
cavolate quando scrivo ??

Congratulazioni vivissime !
anche se in ritardo (sono appena rientrato oggi)

Ciao, Guido

P.S.  A proposito di supermercati: presso "La Cooperativa" in centro Cortina
d'Ampezzo
si trova un vasto assortimento LEGO con prezzi onesti, piu' un angolo
definito "Fine serie" con un sacco di ABS scontato:
ci sono ancora molte scatole grandi  delle serie Technic, treni ed Orient
expedition.
Ad esempio c'era un "vecchio" http://guide.lugnet.com/set/8455 a 70 euri.