Re: Acquistare su Bricklink
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 1 Jun 2004 12:01:10 GMT

Scusate la domanda da ignorante:
ma acquistando all'estero, come si paga?
Si può fare un bonifico?, si può fare contrassegno?
E la spedizione come avviene? per posta? i costi?
Io ho visto offerte interessanti su ebay in Germania e Francia.
Ma a parte la difficoltà della lingua, non vorrei avere sorprese con le spese e
le modalità di spedizione

Grazie

Giuliano