Re: Acquistare su Bricklink
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 31 May 2004 07:46:24 GMT

|Grazie per il tuo aiuto, Luca....
|Faccio subito un giro... poi ti farò sapere :-)
|Ste.

"Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio
In lugnet.org.it.itlug, Stefano Surac wrote:
Salve a tutti, ho in mente qualche nuovo progetto per la mia città e • vorrei
acquistare i pezzi via internet...
Pensavo di usare Bricklink e ci ho fatto un giro, ma c'è qualcosa che • non mi
è chiaro:
funziona come E-Bay? cioè devo fare un'asta, o basta che acquisto...
Potete darmi qualche suggerimento/indicazione su come fare...

Grazie per il vostro aiuto....
a presto...
Stefano

Ciao,

BrickLink è un grande contenitore di negozi Lego: ogni tanto ci sono anche • delle
aste, ma per lo più si acquista dal catalogo, a prezzo fisso, di ciascun • negozio
(e per ciascun negozio c'è una spedizione differente, con la sola • eccezione di
pochi casi, come ad esempio i negozi Bric-k-one/Poldo's/Diegolego dove si • può
avere una spedizione unica, anche facendo 3 ordini diversi) A questo link • c'è un
dettagliato vademecum sul funzionamento di BrickLink:
<http://www.lucajuventino.altervista.org/bricklink/Vademecum.htm>

come sono le spese di spedizione? da dove conviene comprare?
Le spese di spedizione variano in base al paese dove si acquista e alla • quantità
di Lego comprata. Per ordini fino a 2Kg i costi di spedizione sono
ragionevolmente contenuti (<25$) da qualunque paese.

Conviene comprare da me (sono proprietario del negozio "Bric-k-one") • ;-)))))
Scherzi a parte, ci sono parecchi negozi affidabili e convenienti • (affidati ai
feedback per valutare i venditori).

Spero di essere stato esauriente!

Saluti,
Luca