Re: Nuovo arrivato
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 14 Apr 2004 17:44:46 GMT

"Stefano" <asturix12@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news:Hw4CzL.9Bx@lugnet.com...
Salve, mi chiamo Stefano e questa è il mio primo messaggio, anche se da
diversi mesi seguo l'attività del forum...

Benvenuto omonimo! :-)

Con le mie modeste conoscenze di elettronica (e prendendo spunto da • qualche
schema trovato su internet) ho unito le Lego con qualche circuito...
in particolare sono anche appassionato di ascensori...e mi sono divertito • a
costruire dei modellini "abbastanza" realistici (compatibilmente con i
limiti del Lego)...

sono (siamo) ansiosissimi di vederli!

Qualcuno di voi ha realizzato qualcosa di simile (es. semafori con i led • per
accendere i colori) ?? se avete qualche idea o volete parlarne un po' • fatemi
sapere =)

A dire il vero non ho visto in giro modellini  "elettrificati"..spero che • i
puristi delle lego non abbiano troppo da ridire su questi abbinamenti...=)

ehm...in giro circolano alcuni obbrobbri, per cui siamo rimasti
traumatizzati.
Conosci il tagadà?

Però è sempre molto interessante vedere le realizzazioni altrui, specie se
cariche di originalità e spunti :-)

Ciao a tutti... grazie per l'attenzione...

maddecheao'!

ciao
steP