Subject:
Nuovo arrivato
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 13 Apr 2004 17:10:00 GMT

Salve, mi chiamo Stefano e questa è il mio primo messaggio, anche se da
diversi mesi seguo l'attività del forum...

Anche io come altri ragazzi sono studente di Ingegneria Informatica (e dell'
Automazione) (in Ancona)... e come tutti voi sono appassionato di Lego fin
da piccolo....

Con le mie modeste conoscenze di elettronica (e prendendo spunto da qualche
schema trovato su internet) ho unito le Lego con qualche circuito...
in particolare sono anche appassionato di ascensori...e mi sono divertito a
costruire dei modellini "abbastanza" realistici (compatibilmente con i
limiti del Lego)...

Qualcuno di voi ha realizzato qualcosa di simile (es. semafori con i led per
accendere i colori) ?? se avete qualche idea o volete parlarne un po' fatemi
sapere =)

A dire il vero non ho visto in giro modellini  "elettrificati"..spero che i
puristi delle lego non abbiano troppo da ridire su questi abbinamenti...=)

Ciao a tutti... grazie per l'attenzione...

Auguri per la pasqua...anche se ormai è quasi finita ;-)