Re: Bauma..... che trauma
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 10 Apr 2004 10:16:32 GMT

Tra incartamenti,taxi e tutto io sono riuscito a rientrare a Verona alle 05.00
del mattino.Andrea Grazi ha pernottato a Bolzano in attesa della riparazione del
furgone il giorno successivo... credo sia rientrato Modena il Martedi sera in
tempo per cena.

Diciamo che il giorno successivo al pernottamento non è stata proprio una
pacchia!
Alzatomi verso le nove, ho dormito 4/5 ore insomma, ho liquidato l'albergo (...e
io pago...una strisciatina di 92 "euri") e mi sono recato in taxi all'officina
"autorizzata" Ford che guardacaso era "autorizzata" a non avere l'alternatore in
casa...MA?!!!
Il pezzo sarebbe arrivato se tutto andava bene l'indomani con conseguente altro
pernottamento a Bolzano!
Dopo una lunga litigata telefonica col mio titolare che sosteneva che senza
nulla di acceso (luci, riscaldamento etc...) il furgone sarebbe arrivato a
Modena tranquillamente...ho deciso che in mancanza di altre soluzioni avrei
passato lì la notte...ero FELICISSSSSSIMO!!:-(((

"Perfortuna" hanno trovato il ricambio in un'altra officina autorizzata...A
TRENTO però...a circa 60Km!!!
E come ca... ci arrivo io a Trento?!
Convinto come un pompiere nel voler tornare a casa in giornata, ho aspettato fin
dopo pranzo in modo che mi caricassero la batteria!!!
Sono partito da Bolzano verso le 13.30 e sono arrivato all'officina di Trento
dopo circa un ora rivivendo tutti quei bellissimi momenti:

- orologio digitale che "svanisce"
- lancetta del tachimetro che si "sdraia", assieme a tutta la strumentazione
elettrica
- motore che da "bruuumm!!!" fa "bwreeeemmwwnnnnnn...."
- parolacce
- telefonate varie di soccorso all'officina di Trento
- ancora parolacce.

Finalmente, soccorso dal titolare dell'officina in persona che mi ha accolto
come un reduce di guerra, mi hanno riparato il furgone (...e io pago...una
strisciatina di 474 "euri") e sono ripartito nelle 17.30 destinazione:
MODENAAAAAAAA!
Cosa dire...s'è vera la teoria che tutto si compensa...prima o poi dovrei
trovarlo un bel donnone, e allora..."sole, cuore...FLuuuuORO!!!"

6lovers