Re: Bauma..... che trauma
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 2 Apr 2004 11:49:35 GMT

costituiamo una sorta di blocco stradale fermando
i pochi veicoli rimasti nel parcheggio per farci prestare degli "starting
cables" almeno cosi erano tradotti i "cavi per accensione" nel dizionario • di
qualcuno dei nostri cell.

Vorrei insistere sulla frustrazione derivante dalle auto che, vedendoci
agitare disperatamente le braccia, hanno accelerato con indisponenza,
rimpicciolendoci nello specchietto senza pietà.

arrrrgh!!

D'altronde come si può biasimarli...monaco è una grande città...se ti si
avvicinano due italiani (si capisce, si capisce) un po' sfatti, con
l'espressione tirata e braccia in agitazione, alle 19.30 in un parcheggio
deserto...vabbè.

Dopo le mille teorie sul funzionamento dell'alternatore ci accorgiamo
di andare così a rilento che i camions in discesa del Brennero si • sfanalano
spazientiti !!!

70 all'ora! logggiuro!
Inoltre, a 10 km da bolzano succede, in ordine cronologico:
- orologio digitale che "svanisce"
- fari che illuminano solo il paraurti
- lancetta del tachimetro che si "sdraia", assieme a tutta la strumentazione
elettrica, il tutto commentato da esclamazioni modenesi.
- motore che da "bruuumm!!!" fa "bwreeeemmwwnnnnnn...."
- sosta in autogrill
- parolacce
- birra + panino
- ancora parolacce.

Riusciamo ad arrivare a fari spenti e motore con funzionamento a • singhiozzi
esattamente all'area di servizio opposta a quella in cui il mattino presto • avevo
abbandonato la moto.

Almeno Stefano è a casa!!

Immaginate le risate quando ci siamo trovati io e Andrea sullo stesso • carro
attrezzi con la mia moto sul pianale, un'altra moto incidentata che • abbiamo
aiutato a caricare durante il tragitto fino al deposito, e il suo furgone • al
traino dietro !!

ho riso fino a piangere quando il guidatore del carro attrezzi ha urlato
nella radio: "come? un'altro? due in 1 ora?e dove? cosa? dall'altra parte?"

Lateralmente alla vicenda di cui sopra, vorrei aggiungere che nelle 8 ore di
camminata in giro per macchinari vari, io con il mio reachstacker
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?i=156078 in testa, non siamo
riusciti a trovarne uno.

appena tornati, Andrea Grazi ha la decenza di inviarmi questo link:
http://bdb.messe-muenchen.de/bauma/details.php?image_id=39&sessionid=5233d66
3479952aa5ac2f20b84cf5289

evviva.

ciao