Re: Ciao e 8455
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 9 Apr 2004 09:53:34 GMT

Ciao Mauro, benvenuto!

Questo nuovo tipo di lego se da un lato apre a nuovi scenari costruttivi,
dall'altro mi sembra si allontani molto dalla tradizione.
Insomma un pò ci son rimasto male.
Mi sono divertito a costruirli, però quasi non mi sembrava lego.

E' solo una sensazione mia, da vecchio nostalgico, o capita anche a voi?

E' la normale vita traumatica di ogni amante del  LEGO:
http://news.lugnet.com/general/?n=43860

Personalmente non riesco più a costruire senza liftarms, specialmente in
scala action-fig.
Dopo una prima crisi di orgoglio, mi sono lasciato andare ed ora sono felice
:'-|

ciao
SteP