Re: ....ed adesso chi mi ferma più?....
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 8 Apr 2004 17:52:58 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Willy Tschager wrote:
   In lugnet.org.it.itlug, Gianluca Morelli poldoshop@yahoo.it wrote:

Questo programma è proprio una droga! http://brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=78470

FARTI ABBRACCIARE, FRATELLO!!!

Ci avrei scommesso le ***** che dicevi così :-P

   nonostante tutto - per essere sincero non potrebbe essere persona più
sbagliata a dedicarsi al CAD al di fuori di te. uno che disegna roba di questo
tipo:

ed in seguito passa al CAD spreca il tuo talento. ma si può rimediare.

HeHeHe... grazie per i complimenti, ma devi sapere che io ho sempre avuto una passione sfrenata per i programmi CAD, fin dai tempi di AutoCAD 10 (questi sono pure fatti con Autocad: http://digilander.libero.it/coselegose/Backgrounds/Backgrounds.htm)....eppoi se uno è bravo colla matita, non può che essere anche bravo con la matita virtuale, no (il contrario non sempre è vero :-P)

   innanzitutto ti proibisco di utilizzare la mia dll italiana.

bye, holly wood

Tanto io uso quello in cecoslovacco coi sottotitoli in bulgaro :-P

Ciao G.

PS nota per chi si costruisce il mio Ape (Carlo & c.): notate che è meglio sostituire 4 plates 2x2 ad “L” al plate 4x4 (così ci entra un minifig) e che l’Ape MLCAD ha il telaio modificato per guadagnare un ulteriore plate di altezza per il minifig (così ci entra un minifig col cappello); ciò causa un indebolimento del telaio, compensato dal rinforzo mediante i 2 boat studs 2x2 messi sotto la cabina.