Re: ....ed adesso chi mi ferma più?....
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 8 Apr 2004 10:37:09 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Gianluca Morelli poldoshop@yahoo.it wrote:

Questo programma è proprio una droga! http://brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=78470

FARTI ABBRACCIARE, FRATELLO!!!

nonostante tutto - per essere sincero non potrebbe essere persona più
sbagliata a dedicarsi al CAD al di fuori di te. uno che disegna roba di questo
tipo:

ed in seguito passa al CAD spreca il tuo talento. ma si può rimediare.
innanzitutto ti proibisco di utilizzare la mia dll italiana.

bye, holly wood
www.holly-wood.it