Re: Presentazione (è venuta fuori lunghina..ops :) )
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 6 Apr 2004 05:55:54 GMT

humm .....
Prina...Prina.... con questo cognome non è che sei di origini Biellesi?

Comunque benvenuto.
Io sono appassionato di Technic ma non nego che appena le disponibilità
finanziarie me lo permetteranno avrò il mi primo Mindstorm.
Sono un appassionato di elettronica anche io .....

per adesso saluti.

Giuliano Beduglio
Biella