Re: Presentazione (è venuta fuori lunghina..ops :) )
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 5 Apr 2004 23:16:43 GMT

On Mon, 5 Apr 2004 21:37:10 GMT, Giulio Prina Ricotti wrote:
Mi presento in vista del mio primo post:

Benvenuto!

Magari ad alcuni non piace: credo che molti vedano il (la?) lego
come una strana protesi del modellismo, un mondo di bellissimi diorami e
di accurate riproduzioni. Nell'ultima ora ho studiato un pò questo
newsgroup e l'itLUG e mi sembra che sia un pò questa la corrente
principale.

Hmmm. Credo che la tua prima impressione sia errata.
Credo che i "praticanti" di ItLUG siano equamente suddivisi tra
"Systemisti", "Technicisti" e "Robotici".
Moltissimi appartengono contemporaneamente alle tre categorie.....

--
Cheers.
Carlo