Re: Legofest XVII
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 19 Mar 2004 18:07:30 GMT

Abbiamo un poeta...(o rapper che dir si voglia)
e anche di una certa caratura..
complimenti

Gaetano

"Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> ha scritto nel messaggio
Sono fuori dal tunnelellellell del divertimentooOooo
Sono fuori dal tunnelellellell del divertimentooOooo
Quando esco di casa e mi annoio sono molto contento
Quando esco di casa e mi annoio sono-molto-più-contento...

Di te che spendi stipendi in mattoncini stupendi tra cumuli di cubi
succubi di beam oblunghi succhi i liquidi e li sciupi, moglie, non mi
comprendi, senti, tu non ti offendi se ti nascondo i set più trendy,
prendi me, per esempio, faccio uno scempio per il mio tempio del
divertimento, mi metto un freno, con l'ABS faccio un treno poi mi
deprimo non mi autostimo e l'automezzo sembra sempre troppo grezzo,
arrivo sghembo su qualsiasi pezzo che smanetto. Mi preparo smonto il
bus, ignaro che mai vedrà il suo varo, senza una MOC sono allo Chock.
Torna il mio tarlo, l'ovetto di Carlo, dunque non tàccio e parlo,
m'illumino d'immenso, impizzo il neurone e penso, tutto ora ha un senso,
non è LunaPark senza il brucotreno con la Stark. Presto mi spengo e mi
siedo, sovvengo che brick rossi non possiedo, dunque a mani vuote
nell'auto poco cauto sparo corro alla festa dagli amici e poi mi
arresto, altro che lauto pasto, pesto, finisce che mi impiastro.
Mi unisco al banchetto che imbastiscono che dopo mischiano il brachetto
e non capisco com'è che si finisce a parlare di...

Guido Truffelli ha scritto:
Ciao a tutti,

Come promesso l'anno scorso, mi piacerebbe organizzare il prossimo • Legofest.
L'ente Fiera di Lentigione di Brescello (RE), il mio paese natio, • sarebbe
molto onorato di averci come ospiti.  I giorni possibili sarebbero il • 4, 5
e 6 Giugno, ma applicando il noto teorema,...