Re: Legofest XVII
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 16 Mar 2004 11:58:04 GMT

Come promesso l'anno scorso, mi piacerebbe organizzare il prossimo • Legofest.
L'ente Fiera di Lentigione di Brescello (RE), il mio paese natio, sarebbe
molto onorato di averci come ospiti.  I giorni possibili sarebbero il  4, • 5
e 6 Giugno, ma applicando il noto teorema,
la data scelta tramite votazione sara' Domenica 6 Giugno.

Ci sono !

La mia idea base e' quella di portare, se possibile, qualche elemento del
progetto Luna-Park.

Bello: questo allarga la partecipazione a chi è poco provvisto di pezzi
"architettonici", come ad esempio il sottoscritto.
Da qui a riuscire a preparare un modulo, però... :-)

Pensavo inoltre di ripetere, magari a scopo dimostrativo e non agonistico,
la sfida di rubacubetto in quanto spero che non abbiate ancora distrutto i
concorrenti.

Ach! distrutto...
Proverò a ricostruirlo, ma questo azzera le mie possibilità di preparare un
modulo per il lunapark :-(

ciao!
Federico