Re: ritorno al passato
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 24 Feb 2009 20:50:52 GMT

Certo!
e un pò mi manca questo tavolo con gli amici.
Però molti dei nuovi sono validi e portano un pò di vitalità.
Altri meglio perderli.......

Io sono poco avezzo ai cambiamenti, però bisogna ammettere che serviva nuova
linfa. "Di qui" è sempre stato molto più calmo perché siamo sempre stati pochi:
ci fosse lo stesso numero di partecipanti che abbiamo "di là", avremmo gli
stessi problemi.
Sottolineo, mai come di queste ultime settimane si sono viste tante moc su ItLUG
e questo principalmente grazie al forum "di là": "di qui" ci stavamo così tanto
isolando che gli stessi argomenti di discussione erano sempre più triti e
ritriti. Io guardo le mocs: più ce ne sono di qualità, meglio è e significa che
siamo nella direzione giusta. Io preferisco le costruzioni alle parole: il resto
è nulla.

Luca