Re: ritorno al passato
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 19 Feb 2009 16:08:39 GMT

Diciamo che è un po' cambiato il modello di riferimento: finché eravamo qui
dentro era come essere quattro amici attorno ad un tavolo che mangiavano e
discutevano in allegria,

Certo!
e un pò mi manca questo tavolo con gli amici.
Però molti dei nuovi sono validi e portano un pò di vitalità.
Altri meglio perderli.......

> mentre sul nuovo forum sembra di essere allo stadio...
laddove prima era possibile seguire tutte le discussioni, ora non si riesce più
neanche a trovare quello che ci interessa perché di perde nella calca.

Vero, io per adesso, riesco a leggere tutti i messaggi, bene o male.
in effetto il 90% sono chiacchiere.
Dobbiamo pensare anche a questo...

Non è certo colpa di chi lo ha voluto, sviluppato o gestito, ma ora c'è bisogno
di una gestione di ben altro livello.

Esatto! Con persone che sappiano quello che fanno e con degli obiettivi
ben precisi da raggiungere.
inevitabilmente ci saranno gli scontenti,

Giuliano