Re: ritorno al passato
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 19 Feb 2009 08:21:56 GMT

Non so voi, ma non riesco a farmi piacere quello nuovo, non sembra strutturato
in modo adeguato per gestire tutto il traffico che riceve. Ma d'altronde chi se
lo aspettava?

In effetti nessuno si aspettava un successo del genere.
Almeno io, mi aspettavo più o meno lo stesso numero di messaggi che
avevamo in questo forum.
Al limite con un leggero incremento.

Stiamo pensando di strutturare il nuovo forum in modo diverso, sia
graficamente che tecnicamente.
Però vorremmo una soluzione definitiva, e non è facile trovare la
tecnologia migliore (PHPBB, Vbullettin, ecc, ecc)
E purtroppo io non sono un tecnico, riporto quanto mi dicono.

Altro problema che abbiamo, il creatore del forum ha pochissimo tempo
per la manutenzione, è questo è pericoloso.

Si accettano idee e consigli, ovviamente!

Giuliano