Re: pulizie autunnali
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 20 Nov 2008 07:51:47 GMT

Ecco: io continuo a ripeterlo: le polemiche sono solo per chi le vuole
alimentare, i malcontenti li posso anche capire, ma le divisioni NO...
Se vi trovate meglio a scrivere qui fatelo: probabilmente non vi leggerò tutti i
giorni, ma l'importante è che chi scrive qui non si senta tradito o tagliato
fuori da ItLUG... e nemmeno parte dell'aristocrazia del mattoncino ;-)

Condivido completamente!
Le polemiche nascono se si vuole farle nascere, le divisioni anche.

Io questo forum continuerò a leggerlo, e se necessario o richiesto,
risponderò.
Così come seguo molti altri forum, sole per vedere cosa dicono :-)

E soprattutto per tenermi in contatto con chi trovo solo qui  ;-))

ciao

Giuliano

PS
L'incremento dei messaggi su questo forum, negli ultimi due giorni,
supera il 1000%
Se continuiamo così, il forum ufficiale si spopola!!!!