Re: pulizie autunnali
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 19 Nov 2008 22:33:42 GMT

Ho suggerito io a Fabio di fare il post di "spolvero", perché mi metteva
tristezza non leggere piú nessuna novità o intervento sul forum che mi ha
accompagnato per anni, e il gesto mi ha dato lo stesso piacere di giocare
calcio in due in una palestra vuota..(a me piace, mi da un senso di
libertà).
Putroppo leggo nell'altro forum che questo atto ha generato un po' di
scompiglio!

Ecco ora abbiamo un colpevole!!!!!!!!!!!
Metteremo la tua foto sul home di itlug con la didascalia "è stato lui!!!!!"
:-))))))))))))))

Condivido pienamente la voglia di continuare anche qui.

l'ufficializzazione del nuovo forum ha avuto come effetto quello di
diventare il
link ufficiale per il forum Itlug, non credo ci fossero altri obiettivi,
sicuramente (spero) non quello di annullare le discussioni su questo
forum,
anche se mi pare di capire tra le righe che questa assurda aspettativa ci
fosse.

De gustibus, e soprattutto facilità di utilizzo...dicono...

D'altronde questa votazione mi è sempre sembrata pleonastica, e non ha
aggiunto
valore al sistema, anzi, ne ha tolto, perché ha generato polemiche, lievi
malcontenti e divisioni.

Si anche io penso che Fabione sia pleonastico.....( quasi tutte senza
vocali...)

Sono contento che esista un forum per chi non riesce a postare su questo;
peraltro questo stesso forum mi sembra sia continuamente oggetto di
interesse e
letto dai frequentatori dell'altro - altrimenti questa polemica non
avrebbe
avuto luogo, e io sarei rimasto con Fabio a giocare a pallone in palestra
da
solo, come era nostra intenzione!

ma che niente polemica, le polemiche sono solo x chi non ha altro da fare,
qua dobbiamo costruire che siamo indietro!!!

...non ci fate case, ho scritto a caso (a parte il discorso di Fabione!!),
sono in vena da idizia contagiosa...

Salutoni a tutti gli atavici lettori!!

GAetano