Re: pulizie autunnali
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 19 Nov 2008 12:42:17 GMT

Ciao a tutti quelli che leggono ancora il vecchio forum,proviamo a > spolverare un pò

Ho suggerito io a Fabio di fare il post di “spolvero”, perché mi metteva
tristezza non leggere piú nessuna novità o intervento sul forum che mi ha
accompagnato per anni, e il gesto mi ha dato lo stesso piacere di giocare a
calcio in due in una palestra vuota..(a me piace, mi da un senso di libertà).
Putroppo leggo nell’altro forum che questo atto ha generato un po' di
scompiglio!

l'ufficializzazione del nuovo forum ha avuto come effetto quello di diventare il
link ufficiale per il forum Itlug, non credo ci fossero altri obiettivi,
sicuramente (spero) non quello di annullare le discussioni su questo forum,
anche se mi pare di capire tra le righe che questa assurda aspettativa ci fosse.

D’altronde questa votazione mi è sempre sembrata pleonastica, e non ha aggiunto
valore al sistema, anzi, ne ha tolto, perché ha generato polemiche, lievi
malcontenti e divisioni.
Sono contento che esista un forum per chi non riesce a postare su questo;
peraltro questo stesso forum mi sembra sia continuamente oggetto di interesse e
letto dai frequentatori dell’altro – altrimenti questa polemica non avrebbe
avuto luogo, e io sarei rimasto con Fabio a giocare a pallone in palestra da
solo, come era nostra intenzione!

;-)

Ciao
SteP