    Re: Test nuovo forum di ItLUG —Notaro Gaetano
   ciao Elogio senza dubbio il lavoro svolto e l'impegno di tutti voi "in prima linea" sul nuovo forum, ma o più volte provato a leggere le discussioni e a curiosare qua e la... Personalmente lo trovo dispersivo e il fatto di dover caricare sempre una (...) (16 years ago, 9-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Test nuovo forum di ItLUG —Beduglio Giuliano
   ciao (...) Ti capisco, anche io ho sempre usato un reader, e le mai di conferma mi sono arrivate "quasi" sempre dopo pochi minuti. Ma, come avrai visto, un pò per provare e un pò per esigenza, ho scritto parecchio. E devo dire che in alcuni casi (...) (16 years ago, 10-May-08, to lugnet.org.it.itlug)