  Re: LEGOfest di Castello d'Argile (BO)

(...) Certo che sì. (...) Questo è il rischio, ma francamente mi sento di correrlo. Potrebbe anche essere che chi non viene mai o viene poco avendo un Legofest in più vicino a casa sia stimolato maggiormente. Poi nella zona di Castello d'Argile c'è (...) (17 years ago, 25-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOfest di Castello d'Argile (BO)

(...) Strano che non conoscessimo questo gruppo.... (...) Mi preoccupa un pò questa lentezza nelle iscrizioni...... (...) Dobbiamo diluirli bene nell'anno, come già abbiamo visto, il LEgofest di Torino non deve essere fatto a settembre, con il (...) (17 years ago, 25-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)