Re: Invito a Ludicamente
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 19 Feb 2008 12:42:55 GMT

Salve ragazzi!
questo ulteriore messaggio è per chiedervi se non c'è proprio nessuno che
desideri raccogliere l'invito di essere presente i prossimi 1-2-3-4 maggio a
Mantova. Come vi dicevo nel messaggio precedente, concidenza vuole, che io e mia
moglie passeremo il ponte del 1° maggio nella città dei Gonzaga e così mi
sarebbe piaciuto approfittare. Ma da solo la cosa è impraticabile. Il Sig. Marco
Camurri (tel. cell. 392 1586867) che è responsabile dell'organizzazione, mi ha
telefonato, dopo la mia iscrizione alla loro newsletter, e mi diceva che occorre
essere presenti nei quattro giorni per illustrare il materiale che si porta
(ecc.) e senza un minimo ricambio dovrei essere "costretto" all'evento e
trascuarare una visita almeno sommaria alla città... e chi la sente dopo mia
moglie!!!
Il tempo per decidere è massimo venerdì prossimo, limite oltre il quale è
possibile comunque parteciapre ma senza "la copertura pubblicitaria" (parola del
Sig. Marco Camurri)

Maurizio