Re: Invito a Ludicamente
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 18 Feb 2008 13:05:12 GMT

Scusate per il ritardo, causa influenza.
Nei giorni 1, 2, 3 e 4 maggio e io e mia moglie avevamo deciso di visitare
proprio Mantova... quando si dice la coincidenza... per cui mi poacerebbe
presentare qualcosa e così dare visibilità alla nostra Itlug. Confermo dunque la
mia disponibilità come espositore.

Maurizio