Subject:
Invito a Ludicamente
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 1 Feb 2008 22:07:10 GMT

Sono stato contattato dall'associazione "Amici Ludici" di Mantova
(http://www.amiciludici.it/). Ci hanno invitato a partecipare a "Ludicamente"
fiera del giocattolo non tecnologico di Mantova.
Di seguito il link al sito della manifestazione (non ancora aggiornato alla
versione 2008):

http://www.ludicamentemantova.it/fiera/

La manifestazione si tiene all'interno del palazzetto dello sport per un totale
di 5400 metri quadri espositivi più una parte di esposizione all'aperto.
La partecipazione è gratuita sia per i visitatori che per gli espositori.

La manifestazione si terrà l'1, 2, 3 e 4 di Maggio 2008.
Sono previsti spazi di ristoro all'interno della fiera e convenzioni con
alberghi e bed & breakfast della zona.

Dobbiamo valutare la proposta e dare una risposta entro e non oltre Sabato 9
Febbraio.

A mio avviso la proposta è interessate, devo esimirmi in partenza però
dall'organizzazione della stessa (troppo a ridosso di Ballabio).

Ciao
Marco