  LEGOfest di Ballabio 2008: aggiornamenti importanti

Di seguito un elenco di aggiornamenti più o meno importanti a seguito dell'incontro che ho avuto con la Pro Loco di Ballabio questa mattina. 1) Il bar verrà spostato dal secondo piano al primo piano. In questo modo il punto vendita occuperà tutto il (...) (16 years ago, 2-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOfest di Ballabio 2008: aggiornamenti importanti

Marco Chiappa ha scritto: (...) Ciao, Come forse avrai visto dal post del RailFest di Luca, quest'anno sto preparando un plastico ferroviario 2m x 2m. Il plastico è modulare, ma per ora le dimensioni sono fisse (al massimo in futuro cresceranno, (...) (16 years ago, 4-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOfest di Ballabio 2008: aggiornamenti importanti

In lugnet.org.it.itlug, Marco Chiappa wrote: disponibilità di tutte le aule al primo piano. (...) Se possibile "prenoterei" un posto anche io, che molto probabilmente avrò la necessità di aggiornare il mio diorama nella notte tra sabato e (...) (16 years ago, 12-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOfest di Ballabio 2008: aggiornamenti importanti

(...) Scusa la risposta tardiva... Per me non c'è nessun problema, basta avere le dimensione e il layout con un po' di anticipo. Questa settimana dovrei avere un incontro per visionare il materiale necessario alla composizione dei tavoli. A questo (...) (16 years ago, 17-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOfest di Ballabio 2008: aggiornamenti importanti

ciao, Marco scusate la mia latitanza, ma sto preparando anche il diorama con MAtteo e Mauro e mi sta impegnando parecchio. Giuliano (...) (16 years ago, 18-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOfest di Ballabio 2008: aggiornamenti importanti

Giuliano ha scritto: (...) Ciao, mi accodo a Giuliano per lo stesso motivo, in questo periodo sto facendo miliardi di cose e sto aspettando tra l'altro le plance per iniziare il montaggio del plastico. Una volta montata la base mi metto a (...) (16 years ago, 18-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOfest di Ballabio 2008: aggiornamenti importanti

(...) ciao! Anche se quest'anno purtroppo non parteciperò al diorama legoland, causa altri impegni sempre nella legofest, do la mia disponibilità per dare una mano nella creazione del layout, a livello di track designer, se vi è utile. A tal (...) (16 years ago, 18-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOfest di Ballabio 2008: aggiornamenti importanti

ciao (...) eh, eh, eh, cosa fai di bello??? ;-)) do la mia disponibilità per dare una mano nella (...) Certo che ci serve il tuo aiuto, il sistema che abbiamo utilizzato per Torino 2007, è andato bene. Poter organizzare in precedenza il lay out è (...) (16 years ago, 19-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)