Re: LEGOfest di Ballabio 2008: aggiornamenti importanti
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 17 Feb 2008 09:39:22 GMT

Come forse avrai visto dal post del RailFest di Luca, quest'anno sto
preparando un plastico ferroviario 2m x 2m. Il plastico è modulare, ma
per ora le dimensioni sono fisse (al massimo in futuro cresceranno,
eheheh). Volevo sapere se era possibile riservarmi un'area fatta con i
tavoli profondi 2m per la mia parte di Diorama Legoland, che sarà
rappresentata da questo plastico.

Scusa la risposta tardiva...
Per me non c'è nessun problema, basta avere le dimensione e il layout con un po'
di anticipo. Questa settimana dovrei avere un incontro per visionare il
materiale necessario alla composizione dei tavoli.

A questo riguardo avrei bisogno un layout del diorama Legoland città.
Le persone attualmente iscritte sono:

- Alex Cordero
- Andrea Vigo
- Giuliano Beduglio