Re: LEGOfest di Ballabio 2008: aggiornamenti importanti
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 19 Feb 2008 07:52:41 GMT

ciao

ciao!
Anche se quest'anno purtroppo non parteciperò al diorama legoland, causa altri
impegni sempre nella legofest,
eh, eh, eh,
cosa fai di bello???  ;-))

  do la mia disponibilità per dare una mano nella
creazione del layout, a livello di track designer, se vi è utile. A tal
proposito attendo notizie riguardo i partecipanti e alle nuove idee a cui mi si
era già accennato tempo fa, sempre se vi serva il mio aiuto.

Certo che ci serve il tuo aiuto, il sistema che abbiamo utilizzato per
Torino 2007, è andato bene.
Poter organizzare in precedenza il lay out è preferibile!!

GIuliano