  Re: set technic 2008

(...) Esatto, e hanno un NUOVO GIUNTO CARDANICO più corto che è il secondo "fattapposta" per le mie MOC!!! Godo RoscoPC (17 years ago, 7-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: set technic 2008

Mi piace l'idea di un pistone + lungo, anche se, vista la presenza del giunto cardanico, ho alcuni dubbi sulla resistenza.... Non credo di essere l'unico ad averne rotto qualcuno nei bracci robot + estremi.... E' vero che i pneumatic soffrivano di (...) (17 years ago, 7-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: set technic 2008

(...) Anche a me esaltavano, poi, montando il Bulldozer, mi sono soffermato sul piccolo dettaglio che tutte queste componenti sono dotate di un cavo standard inamovibile: i vecchi motori non avevano cavi, si sceglieva quello più adatto per lunghezza (...) (17 years ago, 7-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: set technic 2008

(...) Ci sono cose che mi fanno arrabbiare anche + degli adesivi... e questa è una di quelle. I nuovi motori sono tutt'altro che male costruttivamente, molto meglio dei Buggy per usabilita' e forma. Come potenza non sono certamente da buttare - come (...) (17 years ago, 8-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: set technic 2008

(...) serve per non cortocircuitare i componenti powerfunction dato che non ci sono piu' solo 2 linee di corrente ma 2 di corrente e 2 di controllo (per i ricevitori) e per i cavetti usciranno a breve le prolunghe che serviranno anche come (...) (17 years ago, 8-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: set technic 2008

È spassoso aggiungere i PowerFunctions a modelli già pronti... l'arte sta nel riuscire ad arrangiare il tutto nel poco spazio a disposizione. Eccoli qua: (URL) dovuto straziare un po' la trebbiatrice 8284 perché lo spazio era davvero troppo poco (...) (17 years ago, 8-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: set technic 2008

(...) Uh, non li ho visti.... Dove? Dino Baldi (17 years ago, 9-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: set technic 2008

(...) Qui: (URL) (17 years ago, 9-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: set technic 2008

(...) trovo. Dino Baldi (17 years ago, 9-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: set technic 2008

(...) Il link qui sopra erano le offerte speciali di gennaio. Il link qui sotto sono i cavetti Powerfunction, che in USA saranno disponibili dopo il 17 gennaio, quindi in Italia... chissà. (URL) notizie: tale prolunga è di soli venti centimetri! (...) (17 years ago, 9-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: set technic 2008

Grazie ! Belli però... (...) Dipende, metti di dover usare un power Funcion con il NXT.... Ci aggiungi il (URL) ed ottieni una lunghezza decente !!! :-)))...))) Dino Baldi (17 years ago, 9-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: set technic 2008

. Ora tutti i motori, il polar switch, la luce, hanno un cavo di lunghezza fissa. E se a me serve più corto? Taglialo!!! :-) A parte gli scherzi, avere il cavo già incorporato ha anche i suoi lati positivi... Inoltre, tra non molto, dovrebbero (...) (17 years ago, 10-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)