  Servizio su Sat2000

L'emittente televisiva satellitare Sat2000 è venuta alla conoscenza dell'esposizione di Zagarolo. E vorrebbe realizzare un servizio da mandare in onda venerdì prossimo alle 12.00 all'interno di una trasmissione dedicata al modellismo. Le riprese al (...) (17 years ago, 5-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Servizio su Sat2000

(...) Io la ricevo, non la guardo mai, ma posso registrare il servizio. Grazie della segnalazione! Ciao Luca (17 years ago, 6-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Servizio su Sat2000

Questa matina alle ore 10:30 si sono svolte le riprese al Museo di Zagarolo che verranno trasmesse venerdì prossimo alle ore 12:05 su Sat2000. L'atmosfera era allietata dalla presenza di una scolaresca di Zagarolo che al seguito di Giada sono stati (...) (16 years ago, 8-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Servizio su Sat2000

(...) Grande!!!! Penso che questa occasione del museo di Zagarolo sia importantissima per tutta la nostra comunità di appassionati Grazie a chi ne ha permesse la realizzazione!! A quando delle piccole "docenze" nelle nostre scuole!!! Mi piacerebbe (...) (16 years ago, 8-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Servizio su Sat2000

Che dire... sono felicissimo che alla fine Zagarolo è un altro grande successo. Ringrazio di cuore Maurizio, Domenico e Giuseppe che hanno permesso la realizzazione del servizio a tempo di record. Grazie! Grazie! Grazie! Sono proprio contento! Ciao (...) (16 years ago, 8-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Servizio su Sat2000

(...) Grandioso!!! Ora mi raccomando: registrare tutto x chi (come me) non ha il satellite!!! RoscoPC (16 years ago, 9-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Servizio su Sat2000

Piccola rettifica. Poiché io dovuto lasciare il Museo alle ore 12:45, e s'era deciso che il finale fosse ripreso nella sala delle MOC. Poco fa mi ha mandato un messaggio Domenico Franco che qui riporto: Rettifico, il gran finale (sigh) è avvenuto (...) (16 years ago, 9-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Servizio su Sat2000

Ecco il servizio su Zagarolo: (URL) (16 years ago, 11-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Servizio su Sat2000

Luca Giannitti ha scritto: (...) Bellissimo, grazie!!! Da notare i visi meravigliati dei bambini!!! Giuliano (16 years ago, 11-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Servizio su Sat2000

(...) Grazie mille. E' stato davvero emozionante connettermi al forum e scoprire questa lieta sorpresa. Un commento a caldo. Quando stavo montando il mio villaggio al museo, mi figuravo gridolini di bambini davanti alle nostre teche. Notarlo in (...) (16 years ago, 11-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Servizio su Sat2000

Vi giro i ringraziamenti a tutti gli espositori di Zagarolo da parte di Jan Beyer. Ciao Marco ------ Hi Marco, that is really cool. I whish i could come to Rome to see the exhibition. Thank you so much for doing the show - please give my thanks and (...) (16 years ago, 12-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Servizio su Sat2000

Nella seguente pagina: (URL) i link alle foto e al video di Zagarolo. Ho aggiunto un link anche alle foto realizzate da Domenico Franco. La pagina è raggiungibile anche dal calendario in home page. Ciao Marco (16 years ago, 14-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)