Re: LEGOFE$T di Crema
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 4 Dec 2007 13:43:37 GMT

Mi unisco anch'io ai ringraziamenti a Stefano Ferrari anche se in ritardo,
ringrazio inoltre tutti gli altri e saluto tutti quelli che non ho salutato
a Crema.

Ciao
Luca Delcarro

"Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio
Vorrei ringraziare Stefano Ferrari per il bellissimo LEGOfest che ha
organizzato. Come sempre è stato un piacere partecipare e poter salutare
vecchi
e nuovi amici.

La risposta del pubblico per il concorso è stata grandissima ed ho potuto
ammirare diverse belle creazioni, tra cui quella che ha vinto nella
sezione
"junior": quell'autoscontro non avrebbe per nulla sfigurato tra le
costruzioni
esposte dagli AFOL! Sono rimasto davvero ben impressionato!

Anche il negozio mi ha portato diverse soddisfazioni ;-) Finalmente ho
nuovi
fondi con cui posso acquistare altra LEGO (ed ho anche fatto spazio per
dove
metterla!) :-)))

Ciao
Luca