Subject:
LEGOFE$T di Crema
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 26 Nov 2007 15:53:31 GMT

Vorrei ringraziare Stefano Ferrari per il bellissimo LEGOfest che ha
organizzato. Come sempre è stato un piacere partecipare e poter salutare vecchi
e nuovi amici.

La risposta del pubblico per il concorso è stata grandissima ed ho potuto
ammirare diverse belle creazioni, tra cui quella che ha vinto nella sezione
"junior": quell'autoscontro non avrebbe per nulla sfigurato tra le costruzioni
esposte dagli AFOL! Sono rimasto davvero ben impressionato!

Anche il negozio mi ha portato diverse soddisfazioni ;-) Finalmente ho nuovi
fondi con cui posso acquistare altra LEGO (ed ho anche fatto spazio per dove
metterla!) :-)))

Ciao
Luca