Re: Bulldozer 8275 a 100 euro
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 4 Dec 2007 12:52:30 GMT

Attendo tue notizie su questa fantastica offerta, anche perchè sabato
andando al Toys Center di Curno (BG) son stato tentato di comprarne uno
(cerano almeno 30 scatole esposte, più tantissimi altri set), ma quando ho
visto che costava 159,90 euro, ho lasciato perdere anche perchè avevo gia
preso il 4958 ed il 4957.

Ciao
Luca Delcarro

"Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio
Finalmente posso ufficializzare la notizia diffusasi a Crema!

Tutti i partecipanti al Legofest di Crema hanno diritto all'acquisto di un
Bulldozer 8275 (http://guide.lugnet.com/set/8275) a 100 euro direttamente
da
LEGO Italia.

L'operazione è ASSOLUTAMENTE STRAORDINARIA e potrebbe non ripetersi in
futuro.

Per quanto riguarda pagamento e consegna vi farò sapere al più presto.

Ciao
Marco Chiappa
LEGO Ambassador