Re: Bulldozer 8275 a 100 euro
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 2 Dec 2007 11:34:27 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Marco Chiappa wrote:
Finalmente posso ufficializzare la notizia diffusasi a Crema!

Tutti i partecipanti al Legofest di Crema hanno diritto all'acquisto di un
Bulldozer 8275 (http://guide.lugnet.com/set/8275) a 100 euro direttamente da
LEGO Italia.

L'operazione è ASSOLUTAMENTE STRAORDINARIA e potrebbe non ripetersi in futuro.

Per quanto riguarda pagamento e consegna vi farò sapere al più presto.

Ciao
Marco Chiappa
LEGO Ambassador

Complimenti vivissimi alla Lego per l'attenzione, e soprattutto a Marco che sta
davvero facendo molto.
Se si potesse anche arrivare a convincere la Lego a fare Romani, Greci,
colossei, triremi ecc.
:-)
Ciao
Mauro