    LEGOFE$T di Crema —Luca Giannitti
   Vorrei ringraziare Stefano Ferrari per il bellissimo LEGOfest che ha organizzato. Come sempre è stato un piacere partecipare e poter salutare vecchi e nuovi amici. La risposta del pubblico per il concorso è stata grandissima ed ho potuto ammirare (...) (17 years ago, 26-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: LEGOFE$T di Crema —Marco Chiappa
     Mi unisco ai ringraziamenti per il bellissimo Legofest passato domenica scorsa. Peccato per la poca partecipazione da parte nostra anche se alla fine erano molte le cose belle da vedere. Complimenti davvero al robot 6 assi di Alessandro Cadei: (...) (17 years ago, 27-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

         Re: LEGOFE$T di Crema —Luca Rusconi
      (...) Bello davvero, con tanta gente e tante domande, e la solita entusiastica partecipazione al concorso dei ragazzi! Sono contento anche per aver finalmente fatto amicizia col mio compaesano Matteo e per il finale a sorpresa con l'Ambassador che (...) (17 years ago, 27-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

         Re: LEGOFE$T di Crema —Marco Chiappa
     Ecco le foto: (URL) Ciao Marco (17 years ago, 27-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

        Re: LEGOFE$T di Crema —Luca Delcarro
     Mi unisco anch'io ai ringraziamenti a Stefano Ferrari anche se in ritardo, ringrazio inoltre tutti gli altri e saluto tutti quelli che non ho salutato a Crema. Ciao Luca Delcarro "Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio (...) (17 years ago, 4-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: LEGOFE$T di Crema —Stefano Ferrari
   (...) Da buon ultimo, come abitudine (ahime!), mi aggiungo anche io. Grazie per i ringraziamenti, ma devono andare a chi ha partecipato. (...) Devo dire che e' stato impressionante (nonche' faticoso ed emozionante) avere la sala quasi piena di (...) (17 years ago, 20-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)