  Re: parente con negozio di giocattoli - online alcuni prezzi

ciao a tutti. ho provveduto ad inserire una parte dei set. l'altra parte mi sta aiutando Panzone. Alcuni prezzi (7991-7992-7894-7945...-7906)sono stati presi dagli scaffali del Carrefour di Assago: sono più bassi rispetto al listino lego (esempio (...) (17 years ago, 26-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - online alcuni prezzi

andrea vigo ha scritto: (...) Ciao Andrea, Non mi è chiarissimo lo scopo di questa lista: ero rimasto al fatto che il tuo parente ci avrebbe fatto dei prezzi scontati, solo che nella lista del link ci sono solo i prezzi "ufficiali" per così dire... (...) (17 years ago, 26-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - online alcuni prezzi

(...) Ecco coemfunziona: 1)La colonna dei prezzi la compiliano noi, in base ai prezzi che sappiamo. 2)Una volta compilata gran parte della lista, la rigiro 3)lui ci fa avere il prezzo a noi praticato e pubblico il listino (17 years ago, 26-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - aggiornato elenco xls

ciao a tutti. Panzone mi ha mandato l'elenco aggiornato con set e prezzi. purtroppo non è ancora completo di tutti i prezzi. attendo vostre notizie (17 years ago, 27-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - online alcuni prezzi 2

D'aprile mi ha manato alctri prezzi dei set presi dal catalogo ufficiale lego. purtroppo l'elenco non è ancora completo. attendo altri prezzi. il link è sempre lo stesso (URL) Andrea (17 years ago, 30-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - online alcuni prezzi 2

(...) Andrea, come ti avevo anticipato a Crema, alcuni dei set elencati sono del 2008 e pertanto credo nemmeno l'Ambassador sappia con certezza i prezzi di listino FUTURI... Per esempio i set SW: 7667 IMPERIAL DROPSHIP STARWARS 7668 REBEL SCOUT (...) (17 years ago, 30-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - online alcuni prezzi 2

(...) Confermo. Ciao (17 years ago, 30-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - online alcuni prezzi 2

(...) ma non si possono togliere anche tutti i duplo jackstone bionicle e compagnia..o qualcuno è interessato?.. Matteo (17 years ago, 30-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - online alcuni prezzi 2

(...) da quanto ho potuto apprendere a Crema, alcune persone sono interessate ai set Duplo. x Marco. se sai in via non ufficiale alcuni prezzi ben venga, idem anche per gli altri. cerco di fare una lista dei prezzi abbastanza affidabile. appena è (...) (17 years ago, 30-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  parente con negozio di giocattoli - venrdì spedisco il file

ciao a tutti. ricordo che venerdì 7/11 è il termine ultimo per modificare il file excel. al momento mancano ancora vari prezzi. successivamente, sabato provvedo a inoltrarlo via mail. appena ho risposte, le scrivo. ciao (17 years ago, 5-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)