  Problemi con il bulldozer 8275

Salve ragazzi, ho da poco finito di montare il fantastico bulldozer che avete letto in sovraimpressione. Purtroppo però ho dei problemi con la pala, infatti quando cerco di sollevarla gli ingranaggi si bloccano e non si solleva correttamente, o si (...) (17 years ago, 28-Oct-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Problemi con il bulldozer 8275

(...) Il bulldozer, come molti altri, usa l'ingranaggio bianco "60c01" per evitare di far saltare tutto quando arrivi a fine corsa. Se ci fai caso il "clutch" gira entro certi limiti di frizione (fino a 2,5N/cm, come indicato esplicitamente sopra): (...) (17 years ago, 28-Oct-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Problemi con il bulldozer 8275

Ciao, grazie per la dettagliata spiegazione, Ho provato a smuntarlo un po' esternamente e a verificare, ma non sono riuscito a trovare niente di insolito. Sicuramente è come dici tu, cioè che non ho lasciato abbastanza "gioco" quando montavo i vari (...) (17 years ago, 30-Oct-07, to lugnet.org.it.itlug)