Re: ci risiamo?!?
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 16 Jan 2004 21:59:13 GMT

Non hai intenzione di farlo camminare,allora saresti + facilitato a fare
sosp,motore cambio dalla cabina,4° asse sterzante solo quando è abbassato
mentre quando è alzato rimane bloccato dritto,sterzata differenziata ant.
cabina ribalatabile e magari come chicca tergi funzionante,oltre alle varie
attrezzature che vorrai fare sul telaio vero???
:-)))))

Ciao
Fabio

"Gabriele Niccolini" <gniccolini@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
E chi ha intenzione di farlo camminare da solo? No no... quella è una cosa
che a me non piace... Sterzo a mano, si muove a spinta ma le altre • funzioni
tutte elettro-pneumatiche...
Comunque grazie per la dritta andrè. Da quello che ho visto, uno degli
esperti sei tu :))))))))

"andrea donadello" <andrea.donadello@riellogroup.com> ha scritto nel
messaggio news:HrLIMC.I7J@lugnet.com...
In lugnet.org.it.itlug, Gabriele Niccolini wrote:
E ci avete ragione, so fagiano e me so scordato il link...
ECCOLOOOOOOOOO!!

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=68908

Lavoro pulito, ma se intendi motorizzarlo mi spiace deluderti ma con lo • sterzo
vecchio stile e senza correzione non camminirà mai per quanto tu intenda • ridurre
i motori.

Ciao.
Andrea