  Legofest di Torino: ringraziamenti

Vorrei ringraziare tutti coloro che sono intervenuti al Legofest di Torino. Partirei dalla famiglia Giannitti che ha organizzato tutto. Con un po' più di spazio rispetto agli scorsi anni il Legofest si è nuovamente alzato di livello. Semplicemente (...) (17 years ago, 17-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino: ringraziamenti

Mi unisco anche io, ovviamente dopo ...... l'ambassador! Marco Chiappa ha scritto: (...) La famiglia Giannitti è semplicemente straordinaria, sia come appassionati di Lego sia come "famiglia"! (...) None ne vedo l'ora!!!!! (...) E come suggeriva (...) (17 years ago, 17-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino: ringraziamenti

(...) Eccomi! Mi unisco anche io ai ringraziamenti: - Innanzitutto la famiglia Giannitti per l'organizzazione, gli omaggi e le sorprese..sono stati semplicemente imprevedibili e superbi! La serata-sorpresa sul tram è stata un'idea veramente geniale (...) (17 years ago, 17-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino: ringraziamenti

(...) Ieri sera sulla via del ritorno ero devastato fisicamente ma davvero contento di esserci stato! (...) Mi son perso la serata di sabato, ma date le mie condizioni fisiche non avrei forse potuto apprezzare fino in fondo :( I Giannitti, comunque, (...) (17 years ago, 17-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino: ringraziamenti

Eccomi di nuovo tra voi, come se non vi fossi stato tra i piedi a sufficienza in questi ultimi giorni :-) Prima dei ringraziamenti, qualche breve informazione sul Legofest di Torino. -2 giorni di durata (e con due giorni intendo proprio 48 ore!) -8 (...) (17 years ago, 17-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino: ringraziamenti

Sono on-line le mie foto: (URL) (17 years ago, 17-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino: ringraziamenti

Luca Giannitti ha scritto: (...) Ottimo, non sembrava, forse per la sala più grande. (...) In effetti l'asta è una buon a Ehhh, mi sono rifatto con il set Mindstorm, il mio budget è stato superato semplicemente del doppio! (...) Idea eccezionale, (...) (17 years ago, 18-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino: ringraziamenti

(...) Mi sembra un ottimo risultato. (...) Ancora una volta il Legofest si è dismostrato non solo un evento espositivo ma soprattutto il ritrovo di persone che pur avendo una passione in comune sanno poi amalgamare altre passioni, amicizie e (...) (17 years ago, 18-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino: ringraziamenti

(...) <Antonella> Si scrive A-Team... lo vedrai sulla fattura che ti abbiamo spedito :-))) Piuttosto perchè non provi a creare una versione di Cartaghena con il lego Factory? </Antonella> Mi aggiungo a tutti per i complimenti ! Bellissima l'idea di (...) (17 years ago, 18-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino: ringraziamenti

Luca Giannitti wrote: [...] (...) Ehm... I ringraziamenti fanno sempre piacere, specialmente quando ti senti in colpa per aver fatto una partita a Cartagena quando tutti gli altri lavoravano... Ciao, Stefano PS: sono arrivato nella tarda mattinata, (...) (17 years ago, 18-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino: ringraziamenti

Mi accodo ai ringraziamenti per gli organizzatori e gli espositori. Per quanto ravvicinata a Ballabio, questa legofest e' stata ricca di (belle) sorprese. Ciao, Stefano (17 years ago, 18-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino: ringraziamenti

(...) L'anteprima mondiale è durata solo un paio di giorni: (URL) però Jan ci deve spiegare perchè lo paghiamo 15 euro in più degli austriaci e 10 più di francesi e tedeschi :( RoscoPC (17 years ago, 19-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino: ringraziamenti

Marco Chiappa ha scritto: (...) Dopo un sacco di tempo, finalmente ho avuto anche io il tempo di aggiungermi ai ringraziamenti. Questa edizione del LF per me è stata la più faticosa dal punto di vista fisico e organizzativo, ma anche la più (...) (17 years ago, 23-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino: ringraziamenti

(...) ciao, pensavo, visto che il prossimo Legofest è lontano nel tempo, che potremmo perfezionare il nostro (anzi vostro) diorama Legoland. L'organizzazione per Torino è andata meglio che per Ballabio (grazie a Matteo e gli altri) Il lavoro di (...) (17 years ago, 24-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino: ringraziamenti

alcune immagini e filmati: (URL) (17 years ago, 26-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)