Re: Legofest di Torino: ringraziamenti
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 17 Sep 2007 11:46:38 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Marco Chiappa wrote:
Vorrei ringraziare tutti coloro che sono intervenuti al Legofest di Torino.

Eccomi! Mi unisco anche io ai ringraziamenti:

- Innanzitutto la famiglia Giannitti per l'organizzazione, gli omaggi e le
sorprese..sono stati semplicemente imprevedibili e superbi! La serata-sorpresa
sul tram è stata un'idea veramente geniale e fantastica, soprattutto per il
fatto che normalmente si sta chiusi per due giorni in un interrato sapendo di
essere in una città bellissima e che non si ha il tempo di visitarla,
soprattutto un bel gesto per chi viene da lontano, come gli stranieri...grazie!
Inoltre l'impegno immenso che hanno dato, mettendosi addirittura a servire i
tavoli! Mi ha fatto molto piacere vedere una famiglia così unita!

- Le persone che riesco a conoscere ogni volta scambiando 4 chiacchiere, capire
che hanno le mie stesse passioni e opinioni, conoscere famiglie stupende.

- tutti i partecipanti, si sono tutti sbattuti per l'ottima riuscita
dell'evento!

- un ringraziamento particolare anche ad Antonella, che mi ha offerto un
materassino su cui dormire e mi ha guidato per trovare la strada del ritorno!
:-)

Sono stato molto colpito, oltre che dalle MOC ovviamente, dai set lego che sono
usciti e che usciranno: il nuovo AT AT che è proprio un bel set, anche se dopo
30 passi comincia già a far fatica...anche il mio treno lo ha vinto!:-)) - il
market street e il cafè corner, molto più belli dal vivo - il set treni creator,
il cui modello costruito nascondeva dei particolari molto interessanti che dalle
foto normalmente non si vedono, per cui si è rivelato un set molto interessante!

Inoltre, last but not least, la sfida a cartagena!

Grazie ancora a tutti e alla prossima!
ciao!
Matteo