Re: Sconti allo S@H LEGO® per i soci ItLUG!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 29 Aug 2007 12:01:06 GMT

Oggi alle 12.15 ho fatto il mio ordine.
Ho telefonato al 800-781-621 indicato da Alex.
Mi ha risposto una signorina straniera ma che parlava italiano. Ho parlato del
codice sconto con cui ha verificato la spedizione gratuita e il 10 % su alcuni
set.
Ho elencato i miei acquisti, ho pagato con carta di credito.

Fra una settimana dovrebbe arrivare tutto con spedizione gratuita.

Ciao
Marco