Re: Sconti allo S@H LEGO® per i soci ItLUG!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 28 Aug 2007 11:49:34 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Alex Cordero <alecchisi@gmail.com> wrote:

Alex Cordero ha scritto:

Luca Giannitti ha scritto:

Daniele

Io ho provato ieri sera anche dal telefono di casa e non sono stato in
grado...

In compenso, grazie a un fault temporaneo del sito shop di Lego di
stamattina, ho trovato il numero verde nazionale dello Shop at Home, che
è 800-781-621. L'orario dovrebbe essere 10:00 18:00. Proverò a chiedere
informazioni lì e vi informo di come va a finire.

Alex

Risultato della chiamata al numero verde:

- Confermo che la spedizione è gratuita anche se non si acquistano set
in sconto
- Mi hanno detto che è possibile ottenere lo sconto anche facendo
l'ordine on line e immettendo il codice in proprio possesso nella
penultima pagina. Il sito dovrebbe accettare il codice.

Non appena torna su il sito, provo.

Alex

Ciao a tutti.
Come faccio ad ottenere il mio codice?