Re: Sconti allo S@H LEGO® per i soci ItLUG!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 27 Aug 2007 16:28:48 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Alex Cordero <alecchisi@gmail.com> wrote:

Marco Chiappa ha scritto:
Ehm... sul sito Lego io leggo un numero diverso:
Prefer to shop by phone? Call free* throughout Europe on 00-800-5346-1111
*When calling the freephone number from a mobile phone you may be charged by
your mobile phone operator

è 500 o 800?

Ho fatto un volgarissimo copia incolla dalla mail che mi hanno mandato, comunque
credo sia più attendibile il sito: 00-800-5346-1111

Dovrebbero rispondere anche in italiano.

Grazie Luca!

Ciao
Marco

Ciao, ho appena provato, sia dal telefono fisso dell'ufficio, che dal
cellulare. Dal primo ottengo segnale di occupato, ma come se il
centralino non fosse in grado di comporre il numero. Dal cellulare
invece mi risponde la Telecom, che mi dice che "la chiamata proviene da
un'area non abilitata"...

Che fare?

Posto questo messaggio per conto di sonic81@fastwebnet.it

Ciao a tutti,

stamattina ho chiamato al numero 00-800-5346-1111 usufruendo della spedizione
gratuita offerta alla comunità di itLUG. Al centralino risponde un cortese
operatore/operatrice che risponde in italiano e a cui bisogna fornire tutti i
dati necessari per il completamento dell'ordine. Insomma tutto liscio come
l'olio ed ora non mi rimane che attendere.  ;D

Daniele