  Re: Nuovo arrivato: presentazione e domande

(...) Grazie Giuliano, ho visto che per Ballbaio c'era ancora spazio per 3 m disponibile, ma mi manca ancora molto: ho dovuto ridisegnare la ferrovia e la stazione ed ho spostato un pò tutto il Layout della città!!! Non vedo l'ora di vedere poi le (...) (17 years ago, 2-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuovo arrivato: presentazione e domande

(...) E se ti offro 1,60 m x 1 m invece di 3 metri? Ciao Marco (17 years ago, 2-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuovo arrivato: presentazione e domande

(...) Bè, non riesci a portar eniente per Balalbio, ma venirci di persona? Per la carta PostePay, come ti hanno già scritto, funziona perfettamente con il negozio Lego. Io la uso tranquillamente, è l'unica carta di credito che possiedo e la uso in (...) (17 years ago, 2-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuovo arrivato: presentazione e domande

(...) Mhmm, direi City, molto Star Wars, Trains e negli ultimi tempi mi piaceva il Technic!!! (17 years ago, 2-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)