Re: Legofest di Ballabio: programma montaggio tavoli
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 27 Jun 2007 11:50:25 GMT

Se fosse tutto pronto per il venerdì mattina, poi cosa facciamo per tutto il
giorno che non è aperto al pubblico???

Gita a Ballabio con pranzo offerto da Marco!
Gita a Lecco con aperitivo offerto da Marco!
Serata libera con cena offerta da Marco!

Chi approva?   :-)))))

Giuliano

  Io poi dovrò rifinire il modulo
contapalline proprio quel giorno sul posto (se non altro ho trovato il
computer). Scommetto che c'è molta gente che porta il materiale venerdì...

Comunque vedo se riesco a venire a dare una mano.

Ciao!

Gabriele