Re: Legofest di Ballabio: programma montaggio tavoli
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 27 Jun 2007 10:24:25 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Marco Chiappa wrote:
Di seguito il programma per l'allestimento del Legofest. Chi è vicino e vuole
dare una mano è ovviamente ben accetto...

Sabato 30/06 - 14.00 - 19.00
Domenica 01/07 - Dalle 09.00 per tutta la giornata
Martedì 03/07 - 20.30 - 23.00
Mercoledì 04/07 - 20.30 - 23.00
Giovedì 05/07 - Io sarò presente alla scuola per tutta la giornata, il personale
Pro Loco dal primo pomeriggio, fino a tarda serata.

L'intenzione è quella di avere la manifestazione pronta per il venerdì mattina.

Grazie
Ciao

Adesso mi stai mettendo un po' in crisi... non era venerdì il giorno per
l'allestimento?

Pensavo che nei giorni prima si preparassero tavoli, impianti e cose così, in
modo che venerdì quando portiamo i modelli abbiamo già dove metterli.

Se fosse tutto pronto per il venerdì mattina, poi cosa facciamo per tutto il
giorno che non è aperto al pubblico??? Io poi dovrò rifinire il modulo
contapalline proprio quel giorno sul posto (se non altro ho trovato il
computer). Scommetto che c'è molta gente che porta il materiale venerdì...

Comunque vedo se riesco a venire a dare una mano.

Ciao!

Gabriele