Subject:
Legofest di Ballabio: programma montaggio tavoli
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 27 Jun 2007 07:29:25 GMT

Di seguito il programma per l'allestimento del Legofest. Chi è vicino e vuole
dare una mano è ovviamente ben accetto...

Sabato 30/06 - 14.00 - 19.00
Domenica 01/07 - Dalle 09.00 per tutta la giornata
Martedì 03/07 - 20.30 - 23.00
Mercoledì 04/07 - 20.30 - 23.00
Giovedì 05/07 - Io sarò presente alla scuola per tutta la giornata, il personale
Pro Loco dal primo pomeriggio, fino a tarda serata.

L'intenzione è quella di avere la manifestazione pronta per il venerdì mattina.

Grazie