  Re: Aiuto sui compressori

(...) Io ho fatto così per gli ammortizzatori ad aria della macchinina radiocomandata, lo so che mi ammazzerete perchè il motorino non è lego, ma non avevo altra scelta! (URL) molto compatto, tutto chiuso è così: (URL) i motorini 9V che dici tu (...) (17 years ago, 23-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aiuto sui compressori

(...) Ciao Giovanni, innanzi tutto piacere di consocerti ;) Ma tu sei sicuro che con un solo cilindro pneumatico ce la faccio ad alimentare minimo 4, massimo 8 cilindri contemporaneamente? Ci posso provare ma non credo :( Non so se hai visto nella (...) (17 years ago, 23-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aiuto sui compressori

Ciao gabriele, complimentoni per il bestione,finalmente è uscito allo scoperto :-) Per i comp. secondo me ne dovresti mettere almeno 4 e magari se riesci e ne hai a disp. lo puoi dividere come avevo fatto io nel Liebherr R934. Praticamente 2 comp (...) (17 years ago, 23-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aiuto sui compressori

(...) no, infatti io dicevo di mettere 3 motori, ciascuno con la sua pompetta e con uno o due air tank (in tutto) praticamente devi fare 3 volte quello che ti ho fatto vedere io prima fai delle prove, se hai i pezzi a disposizione non dovresti (...) (17 years ago, 23-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aiuto sui compressori

(...) EEE...EEECCOLO LA! :D Io lo aspettavo il mio meccanicone preferito :D Grazie per la dritta ci proverò senza dubbio a metterne 4 visto che di quelli non mi mancano ;) Dici che due motori bastano o ne schiaffo 3 o 4 (nell'ultimo caso ne devo (...) (17 years ago, 24-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aiuto sui compressori

(...) Sai che mi hai fatto benire una bella idea? Quasi quasi faccio un po' di prove... dopotutto il lego è bello per questo :D (17 years ago, 24-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)