    Re: Set 7029 —Alex Cordero
   Marco Chiappa ha scritto: (...) Ti posso fare un paio di esempi: ho appena aperto un 7905, la gru City 2006, notando che alcuni gialli sono diversi da altri gialli: in particolare quello dei tile 1x6, quello dei fences larghi 6 e quello dei segnali (...) (17 years ago, 12-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Set 7029 —Marco Chiappa
   (...) Nello stesso set ho notato differenze sui technic brick 1 x 16 gialli. Comunque segnalo anche questo caso. (...) Quello che mi dici è drammatico... ho sentito dire qualcosa del genere anche su un altro set. Teniamo presente che i pezzi (...) (17 years ago, 12-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Set 7029 —Beduglio Giuliano
    (...) Bravo! ma oltre ad essere cattivo, dovresti spiegare che il problema, se esiste, deve essere chiarito a tutti gli AFOL. Chi colleziona oggetti (francobolli, figurine, ecc.) scarta gli esemplari difettosi! Giuliano (17 years ago, 12-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)