    Re: Elenco iscritti ItLUG, adeguamento normativo ed una proposta —Stefano Ferrari
   (...) Grazie per aver riaperto la questione. Mi ero ripromesso di dire la mia, ma col tempo me ne sono dimenticato Personalmente ho sempre apprezzato la totale mancanza di fastidi che l'appartenenza a ItLUG dava. Mi rendo anche conto, pero', che (...) (17 years ago, 24-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Elenco iscritti ItLUG, adeguamento normativo ed una proposta —Luca Giannitti
   (...) I "fastidi" possono essere limitati alla sola re-iscrizione con accettazione delle condizioni della privacy e per il resto, ItLUG si manterrebbe immutata. Ovviamente se si vuole fare un passo in più (registrare ItLUG), si possono prendere le (...) (17 years ago, 25-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Elenco iscritti ItLUG, adeguamento normativo ed una proposta —Beduglio Giuliano
     Condivido anche io il pensiero di Luca, sono quindi a favore di una registrazione. Sono anche a favore, ovviamente, a versare una quota annuale come socio, Nell'ottica di tenere in vista le costruzioni Lego, mi chiedo se la registrazione può portare (...) (17 years ago, 26-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Elenco iscritti ItLUG, adeguamento normativo ed una proposta —Stefano Ferrari
   (...) D'accordo con le tue osservazioni. I "fastidi" a cui mi riferivo nel mio messaggio erano lo spamming diretto dall'associazione verso i soci (newsletter, segnalazioni di ogni genere). Attualmente, Itlug ti coivolge esattamente nella misura in (...) (17 years ago, 26-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

        [Off Topic] Vicenza Retrocomputing —Paolo Borzini
   Ciao a tutti, lo so che questo mio messaggio è abbastanza offtopic, ma siccome molti di noi sono anche appassionati di computer ed alcuni sono vicini a Vicenza :-) vi volevo ricordare che quest'anno si terrà l'ottava edizione di Vicenza (...) (17 years ago, 27-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)